CHI SIAMO

                                                   PRESENTAZIONE

Salve a tutti,

Siamo il team Spinlab, prima di tutto volevamo ringraziare tutti gli amici che hanno comperato i nostri prodotti ed in particolare la nostra antitop VORTEX. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in Italia (a parte il telaio SCHOCK che è fabbricato in Ungheria) e abbiamo iniziato questa esperienza da poco tempo.

Per questo motivo abbiamo ancora tanto da imparare, ma cresciamo ogni giorno che passa e cerchiamo di migliorare anche grazie alle vostre critiche costruttive e alle vostre richieste; ci scusiamo pertanto se i nostri prodotti a volte non sono stati perfetti da un punto di vista estetico, ma quasi tutte le lavorazioni sono eseguite manualmente e questo offre la possibilità di variare il prodotto seguendo le preferenze del cliente.

Abbiamo iniziato con una linea di prodotti di alto livello e stiamo studiando nei nostri laboratori prodotti che possono avvicinarsi il più possibile alle esigenze e richieste dei pongisti.

 

L'INNOVAZIONE SPINLAB

Sicuramente il nostro prodotto di punta e’ la nuova antitop VORTEX studiata per la pallina di plastica e in ABS. La VORTEX è venduta nella versione OX , nella versione da 1,2  mm (con gommapiuma rossa) e nella versione da 2,3  mm (con gommapiuma rossa). Abbiamo deciso di vendere anche la versione OX (senza gommapiuma) proprio perché questa soluzione offre al cliente molteplici possibilità (ed è proprio questo il motivo per cui non incolliamo il topsheet e la gommapiuma usando una colla molto forte) di provare la Vortex con varie gommepiume che differiscono di morbidezza, di velocità e di spessore. Questa caratteristica di incollare il topsheet e la gommapiuma manualmente offre al cliente la possibilità di richiedere personalmente il tipo di gommapiuma con il colore della VORTEX da montare e quindi ogni prodotto viene “fatto su misura” per ogni cliente. Percio’ quando fate l’ordine scriveteci tranquillamente le vostre preferenze. Abbiamo creato anche un video dove potete vedere come incollare la gommapiuma al topsheet e abbiamo in vendita anche una colla “STRONG” creata appositamente per effettuare questa operazione.

 

GOMMEPIUMA

Vogliamo premettere che non esiste una gommapiuma migliore o più efficace delle altre ,ma ogni giocatore in generale ha le proprie preferenze. Ogni gommapiuma ha le proprie peculiarità e offre differenti vantaggi :  in generale quando una gommapiuma è molto morbida ed è spessa è più lenta e offre più controllo ed è ottima ovviamente per i giocatori che prediligono la difesa o che usano l’antitop per la sola fase difensiva. Invece quando una gommapiuma è più dura ed ha uno spessore minore offre piu’ inversione di palla ed è più efficace nella spinta e in tutte le fasi offensive. Nel video che abbiamo creato potete vedere tutte le gommepiuma che sono disponibili ad oggi (in futuro avremo sicuramente delle novità) e così avete la possibilità di scegliere le gommepiuma che possono soddisfare maggiormente il vostro modo di giocare. Nel video che abbiamo pubblicato per far conoscere la nostra antitop VORTEX il giocatore Amine Kalem usa una gommapiuma gialla , ma attualmente sta usando la gommapiuma beje da 2 mm.

COSA DICONO DI NOI

KALEM AMINE

Professional italian player

Ho lavorato con il Team Spinlab nella lavorazione di questa antispin Vortex e del telaio Schock! . Da quando uso il materiale Spinlab ho raggiunto importanti risultati sia in tornei internazionali che in seria A2 italiana. Non vedo l'ora di usare questo materiale anche alle Olimpiadi di Tokio

© 2020 SpinLab - IT07522940969 - info@spinlabitalia.com

  • Facebook
  • YouTube